3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Microsoft inizia i test per la nuova versione di Office

23 Ottobre 2002

Microsoft inizia i test per la nuova versione di Office

di

Continua il lavoro di aggiustamento e restyling dei software di casa Microsoft. Questa volta tocca a Office. L’azienda, infatti, ha annunciato che ha iniziato i collaudi di una nuova versione …

Continua il lavoro di aggiustamento e restyling dei software di casa Microsoft. Questa volta tocca a Office.

L’azienda, infatti, ha annunciato che ha iniziato i collaudi di una nuova versione della suite per ufficio, presso gli utilizzatori finali.
Questa nuova versione è stata chiamata Office 11 ed è attesa per l’inizio del prossimo anno.

La novità principale di questo aggiornamento dovrebbe incentrarsi sulle capacità di comunicazione e di interconnessione.

Nello specifico, Office 11 integrerà l’XML, linguaggio che facilita lo scambio di dati attraverso la rete Internet; il famoso.NET, il servizio di Microsoft per offrire una piattaforma comune per l’uso di applicazioni e di servizi Web su una ampia gamma di apparecchi e, infine, SharePoint, una tecnologia che dovrebbe permettere a più utenti di lavorare congiuntamente su uno stesso documento in Office senza dover scambiare periodicamente per posta elettronica gli aggiornamenti al testo o al documento.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.