Home
Secondo Bill Gates i giornali tradizionali moriranno presto

15 Febbraio 1999

Secondo Bill Gates i giornali tradizionali moriranno presto

di

Secondo Bill Gates l'anno che si è appena concluso è stato l'inizio di una nuova era nel mondo della comunicazione, che porterà alla morte dei giornali tradizionali

Durante la presentazione del World Economic Forum a Davos, in Svizzera, Gates ha predetto non solo la fine dei giornali, ma di tutte le pubblicazioni cartacee.

Il fondatore della Microsoft propone al loro posto delle tavolette elettroniche dotate di schermi sottilissimi in grado di offrire informazioni di vario tipo ai lettori, anche collegandosi a Internet. Secondo Gates lo sviluppo di questi supporti avrà un incremento notevole nei prossimi anni, eliminando la necessità di una distribuzione delle informazioni su carta.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.