Home

Tony Craddock

Tony Craddock è un famoso commentatore, speaker e scrittore. Ha coniato il termine "PayTech" ed è l'ideatore di The Emerging Payments Academy e della conferenza PAY360.

Tony Craddock
  • Il manuale della PayTech – copertina Libro

    Il manuale della PayTech

    Guida ai pagamenti digitali per imprenditori, manager e operatori della finanza

    27,92

    34,90€ -20%

  • Perché serve un manuale di PayTech Articolo

    Perché serve un manuale di PayTech

    (Pubblicato il 24 Dicembre 2021) Per chi opera nel settore dei pagamenti, o vorrebbe farlo, è difficile farsi un quadro esaustivo di una situazione molto complessa che riguarda un mercato globale di dimensioni immense, dove aziende dalla tradizione secolare si confrontano con piccole startup senza complessi e stimolate a innovare.
  • 5 risposte su… l’intelligenza artificiale per imprenditori, manager e operatori della finanza Articolo

    5 risposte su… l’intelligenza artificiale per imprenditori, manager e operatori della finanza

    (Pubblicato il 15 Febbraio 2021) La complessità intrinseca di questo tema spesso intimidisce i non specialisti, e l’assenza di un dialogo ad ampio spettro basato sul mondo dell’intelligenza artificiale ostacola i processi decisionali aziendali. È ora di cambiare e mostrare le potenzialità per il mondo finanziario di una tecnologia in rapida diffusione.
  • Come la PayTech aiuterà a controllare il cambiamento climatico Articolo

    Come la PayTech aiuterà a controllare il cambiamento climatico

    (Pubblicato il 08 Febbraio 2021) Il problema nell’affrontare la sfida più grande al futuro dell’umanità sta nella difficile conciliazione tra gli interessi economici immediati e la necessità di una visione a lungo termine. Le tecnologie di pagamento possono essere più utili di quanto crediamo per trovare un equilibrio positivo.
  • 5 risposte su… presente e futuro della PayTech Articolo

    5 risposte su… presente e futuro della PayTech

    (Pubblicato il 01 Febbraio 2021) I pagamenti costituiscono in se stessi un mercato, che oggi secondo McKinsey vale la bellezza di due trilioni di dollari. Comprendere e gestire la loro interazione con la tecnologia è un campo di competenza molto ricercato, in continua espansione.