Home
Xx-DubleD, rotazione totale fino a 540°

03 Maggio 2006

Xx-DubleD, rotazione totale fino a 540°

di

Il nuovo prodotto di Ixix Italia è una foto-videocamera nonché lettore digitale di alta tecnologia, che permette di salvare filmati e fotografie in formato Divx e Xvid

Per chi desidera riprendere e fotografare i momenti più belli delle proprie vacanze o chi desidera semplicemente immortalare eventi quotidiani che possono essere anche curiosi e divertenti, è in arrivo una fotocamera digitale davvero pratica: è la nuova Xx-DoubleD, presentata da Ixix Italia. Sono molte le caratteristiche del nuovo prodotto tecnologico. Innanzitutto, grazie alle dimensioni ridotte (120x51x27 millimetri), Xx-DoubleD è comoda da portare sempre con sé, mentre le funzioni di videocamera e lettore di musica digitale ne fanno uno strumento versatile, dai molteplici utilizzi.

La fotocamera presenta un obiettivo da 5,3 megapixel, provvisto di zoom da 24x (3x ottico e 8x digitale), un display Lcd da 2 pollici (640×240) con ribaltamento immagine, utile per i mancini, dotato di un angolo di rotazione di ben 540 gradi, che permette di vedere il proprio filmato o le proprie fotografie nella posizione preferita. Xx-DoubleD non soltanto può salvare video e immagini nei formati Divx (ovvero Mpeg 4, utile per registrare video ad una compressione molto alta, mantenendo intatta la qualità delle immagini) e Xvid su una scheda Secure Digital, ma presenta la possibilità di acquisire immagini in formato Jpg e filmati in formato Divx. Infine, la foto-videocamera e player digitale è provvista di un microfono incorporato, una memoria interna da 32 MB e di uno slot per le memory card compatibili SD/MMC card; dal punto di vista del collegamento a Tv, lettori Dvd, proiettori e altre periferiche, presenta 3 uscite: Dc In, USB 2.0 e A/V Out.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.