Scegli cosa leggere tra oltre 15.000 articoli

-
Al mondo complesso serve l’amore
(Pubblicato il 25 Febbraio 2025)La compassione ci fa consapevoli della comunità in cui viviamo e della complessità del nostro ambiente. Abbiamo cose in comune con le persone intorno a noi.
-
Libri per iniziare l’anno con il piede giusto
(Pubblicato il 14 Gennaio 2025)Leggere nel 2025 ci porterà lontano, ci renderà migliori, ci mostrerà nuove opportunità o ci aiuterà nel lavoro e nella vita. Forse anche tutto insieme.
-
Sei un professionista del settore casa e decorazione? Incontra gli autori Apogeo a Milano Home
(Pubblicato il 10 Gennaio 2025)Quattro occasioni di dialogo e aggiornamento in una cornice di arredamento, design e decorazione diversa dal solito. Dove puoi anche trovare i nostri libri.
-
Eventi digital 2025: il calendario
(Pubblicato il 08 Gennaio 2025)Dal marketing di avanguardia alla programmazione evoluta, gli eventi digital 2024 da seguire per esaudire tutti i nostri buoni propositi di inizio anno.
-
Advertising in realtà virtuale o realtà aumentata
(Pubblicato il 27 Novembre 2024)Esperienze VR e AR con caratteristiche di alta immersività mettono a disposizione dei pubblicitari strumenti con uno straordinario potenziale di engagement.
-
“Contenuto e distribuzione”: il marketing su Meta visto da Enrico Marchetto
(Pubblicato il 15 Novembre 2024)Un’intervista senza filtro sul nuovo approccio al brand building di Facebook e sul senso di farsi scrivere i post social dall’intelligenza artificiale.
-
9 libri per un marketing di successo
(Pubblicato il 13 Novembre 2024)Le letture giuste per capire come funzionano i meccanismi della pubblicità e del marketing in ambito social, per uscire dalla massa e ottenere il successo.
-
Esiste il contenuto perfetto?
(Pubblicato il 11 Novembre 2024)Sarebbe bello se avessimo una guida infallibile alla produzione di marketing perfetto per i nostri obiettivi. Non l’abbiamo. Ma possiamo andarci vicini.
-
Storia alternativa di Google
(Pubblicato il 14 Ottobre 2024)La conquista del potere della ricerca su Internet vista attraverso il vissuto della giornalista informatica più autorevole e temuta della Silicon Valley.
-
“Dipende!”: comunicazione e marketing per Rocco Rossitto
(Pubblicato il 05 Aprile 2024)L’autore di Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire prende posizione sul lavoro di unire bisogni delle persone e obiettivi aziendali.
-
Le metriche della vanità
(Pubblicato il 03 Aprile 2024)Vedere crescere la fan base secondo metriche di fatto fini a sé stesse può compiacere il capo, ma non fa per forza bene a un prodotto o a un marchio.
-
Emozioni: l’ultima frontiera del marketing
(Pubblicato il 08 Novembre 2023)O meglio, dove il marketing avrebbe dovuto arrivare da subito. Non c’è mai stata un’epoca migliore per fare marketing lavorando sulle emozioni.